[Recensione] Fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
L9u7
view post Posted on 30/10/2008, 21:10




se si parla di esclusive nn per essere xboxaro ma la Sony le perde tutte . prima DMC, poi Tekken final fantasy soul calibur ( kung fu panda :D ) e forse si parla di una serie ideata da Kojima x Ps3 e xbox e in vece mamma Sony tranne qualke piccolo raro colpaccio niente tra l'altro a perso il 27% delle sue azione .....
nn voglio mettere su una Console War ma far riflettere
 
Top
[P4L]thegabbo90
view post Posted on 30/10/2008, 21:12




straquotone per brydo cmq il gioco nn l'ho preso mi disp tu hai installato linux??? hanno detto ke e' carino ma devi fare 1 partizione all hdd o sbaglio???
 
Top
Kyle_Hide
view post Posted on 30/10/2008, 22:39




nn so gabbo io nn l'ho installato xkè nn conoscendo bene cm fare ho paura di rovinare qualcosa...ho scaricato il pacchetto di linux e appena ho tempo chiamo il tecnino e me lo faccio installare...cmq riguardo L9u7 a me pare ke le esclusive Sony sia la migliore...xbox di esclusive ne ha poche e poi nn sono esclusive xkè dopo poco le puoi trovare per pc...mentre per il momento le esclusive ps3 sono andate benissimo! vedi metal gear, uncharted, per nn parlare di little big planet ke la gente sn state ordinate una marea di copie...cmq ritengo ke una console debba essere valutata per le potenzialità e nn per le esclusive...se no prendiamoci tutti il Wii ke è quello ke di esclusive ne ha + di tutti!!
 
Top
[P4L]thegabbo90
view post Posted on 30/10/2008, 22:44




riquoto per brydo compriamo tt il wii cosi i vicini qnd giochiamo a dragon ball ci prendono x scemi
 
Top
Kyle_Hide
view post Posted on 30/10/2008, 22:54




ahahahah vero vero!!
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 1/11/2008, 12:26




se vi interessa io linux ce l'ho sia sul pc che sulla play
 
Top
[P4L]thegabbo90
view post Posted on 1/11/2008, 20:25




cm va e' bello
 
Top
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 2/11/2008, 12:05




molto ma se sei abituato con windows i primi giorni nn capisci bene cm funziona ma ti accorgi quasi subito ke è piu facile e bello

cacchio scusate sono connesso come xartus ma sono jackric! ke gaffe :lol:

pezzo di merda!!!! :lol: :lol: :lol: :P <_< :rolleyes: :rolleyes: :) <_< -_- :angry: :angry: non ci provare mai più^^
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 2/11/2008, 13:29




nn lo fatto apposta dade
 
Top
Kyle_Hide
view post Posted on 2/11/2008, 15:15




x chi nn vuole rovinarsi la storia nn legga lo spoiler

SPOILER (click to view)
Proprio 5 min fa ho fatto una missione secondaria a dir poco fantastica!! dovevo andare in un posto a indagare sulla famiglia di una tipa che incontro nel gioco e mi dice di andare a vedere in una casa...vado nella casa e scopro ke il padre di famiglia si è mangiato tutti i membri xkè nn aveva cibo e lo devo uccidere...troppo bello!!


in oltre in base a delle scelte ke fai nel gioco ci sn tantissime storie alternative...ad esempio la missione in spoiler da mio fratello era totalmente diversa! gioco da 10!!
 
Top
L9u7
view post Posted on 2/11/2008, 16:22




LONGEVITA' 10
 
Top
poppalaiojoe
view post Posted on 2/11/2008, 19:57




il fratello di oblivion
 
Top
Kyle_Hide
view post Posted on 2/11/2008, 23:00




CITAZIONE (L9u7 @ 2/11/2008, 16:22)
LONGEVITA' 10

su questo ti devo contraddire...è lunghissimo il gioco se fai anche le missioni secondarie se segui la storia e lo finisci poi hai finito il gioco...nn è come in oblivion ke potevi continuare a giocare...in fallout proprio finisci il gioco...ke peccato...infatti io ora con la storia mi sn fermato e stocercando di fare + missioni secondarie possibili...
 
Top
L9u7
view post Posted on 3/11/2008, 15:15




a ojk a k punto 6??
 
Top
Kyle_Hide
view post Posted on 3/11/2008, 15:22




mah sn ancora all'inizio...sto procedendo con le missioni secondarie...è inutile dire a ke punto sono xkè tanto cambia sempre la storia e le missioni eheheh :P è questo un punto bellissimo!!
 
Top
34 replies since 29/10/2008, 21:32   281 views
  Share