PES 2010 Demo, Postate le vostre impressioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 19:18

~• xXThE_NumbeR_49Xx •~

Group:
[P4L] Veterani
Posts:
687
Location:
Gallarate

Status:


Allora ho fatto questo topic per poter esprimere le proprie opinioni sulla demo di PES 2010......SOLO COMMENTI SERI.....non venite qui a dire cose del tipo: "pes il re....fifa schifo" ecc. Ovviamente questo topic servirà quando verrà rilasciata la demo, cioè domani...
 
Top
[~P4L]nick28italianman
view post Posted on 16/9/2009, 19:38




si nn vedo l'ora XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:42

~• xXThE_NumbeR_49Xx •~

Group:
[P4L] Veterani
Posts:
687
Location:
Gallarate

Status:


MIRACCOMANDO SOLO COMMENTI SERI
 
Top
[P4L]JM-RAGI
view post Posted on 17/9/2009, 12:27




mancano 4 ore e mezza abbiamo peeesssssssssssssss
 
Top
MERCENRIES
view post Posted on 17/9/2009, 19:17




PES REGNA!!!!!!!!!!!




skerzo lizz.... image
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:26

~• xXThE_NumbeR_49Xx •~

Group:
[P4L] Veterani
Posts:
687
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (MERCENRIES @ 17/9/2009, 20:17)
PES REGNA!!!!!!!!!!!




skerzo lizz.... image

Ok ma SOLO COMMENTI SERI sennò non serve a niente questo topic...
 
Top
[P4L]JM-RAGI
view post Posted on 17/9/2009, 19:43




allora raga ecco le mie impressioni:

Pro:
- Grafica bellissima, molto curata ia nei volti dei giocatori sia nel campo da gioco
- Migliorati i movimenti... ma belli fluidi, non + statici come pes 2009 o precedenti
- Bel menù e impostazioni..:)
- Tantissime e nuovissime tattiche da utilizzare
Contro:
- Brutto il rumore della palla quando viene passata
- Quando sei in fase difensiva si fa fatica a stoppare gli avversari, mntre in fase offensiva è abb facile andare a rete(nella modalità REGOLARE, ora provo le altre...)

Per ora queste sono le mie impressioni ora giocandoci vi dir altre se mi vengono in mente..:)
e cmq ancora niente bug riscontrati..:)
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:46

~• xXThE_NumbeR_49Xx •~

Group:
[P4L] Veterani
Posts:
687
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE ([P4L]JM-RAGI @ 17/9/2009, 20:43)
allora raga ecco le mie impressioni:

Pro:
- Grafica bellissima, molto curata ia nei volti dei giocatori sia nel campo da gioco
- Migliorati i movimenti... ma belli fluidi, non + statici come pes 2009 o precedenti
- Bel menù e impostazioni..:)
- Tantissime e nuovissime tattiche da utilizzare
Contro:
- Brutto il rumore della palla quando viene passata
- Quando sei in fase difensiva si fa fatica a stoppare gli avversari, mntre in fase offensiva è abb facile andare a rete(nella modalità REGOLARE, ora provo le altre...)

Per ora queste sono le mie impressioni ora giocandoci vi dir altre se mi vengono in mente..:)
e cmq ancora niente bug riscontrati..:)

OOOOOOk su gente postate, postateeee!!!
 
Top
[P4L]JM-RAGI
view post Posted on 17/9/2009, 23:03




ho notato che in modalità professionista la cosa diventa seria.. una vera partita di pallone che nn diveta una goleada cuiioè 3-0 5-0 ma una bella partita cn a volta solo 1 diferenza reti tipo 2-1, 1-0 ecc.. bello mi piace...!!
 
Top
[~P4L]nick28italianman
view post Posted on 18/9/2009, 15:20




PRO
-la grafica ha ftt passi da gigante... i giocatori sn identici e ci sn anke le scarpette aggiornate....
-migliorato il sistema di passaggio e di cross.... nn fanno + quei cross di punta... e anke i movimenti sn piu realistici....
- IA perfezionata.... + difficile segnare
-bello il menù
-grandissimo miglioramento nelle tattiche... si puo fare di tutto
CONTRO
- se nn mi sbaglio c'è ancora Xabi Alonso nel Liverpool e qst nn va bene... speriamo che abbiano ftt tutti i cambi... e speriamo anche nelle licenze ;)

bel passo in avanti....

Edited by [~P4L]nick28italianman - 18/9/2009, 16:41
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:03

~• xXThE_NumbeR_49Xx •~

Group:
[P4L] Veterani
Posts:
687
Location:
Gallarate

Status:


Dai raga postate, postateeeeeeeeeee!!!
 
Top
[~P4L]pupone_92
view post Posted on 18/9/2009, 17:05




xo premendo start non ti da marcatori e assist dei goal segnati , ma questo gia non c era nella versone del 2009 x la ps3 , mentre x quella del 2008 x la ps2 c era.... x il resto mi piace !!
 
Top
yoga96
view post Posted on 19/9/2009, 11:11




a me nn piace tanto xke i movimenti si sono realistici pero presempio xavi me sa lunga a palle di un kilometro
 
Top
[~P4L]martinsicuro
view post Posted on 23/9/2009, 19:33




bello bello e poi diciamo ke e ancora solo il demo..io ho giokato sempre a per ma dico ke la prima impressione fifa me la data meglio....pero per scaricare per c'io messo la meta del tempo di fifa perche e molto piu leggero...e poi secondo me hanno velocizzato l'uscita del demo perche fifa l'aveva gia rilasciato e per sbrigarsi anno dato una rabbattata al demo cmq gia bellissimo....!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
 
Top
flyilclown
view post Posted on 28/9/2009, 14:50




mah a me nn è piaciuto....è vero k i giokatori sn uguali..ma secondo nn è essenziale come cosa....la cosa ke deve bella dovrebbe essere la giocabilita...e ribadisco k pes in quanto a giocabilita nn è un gran ke...e l'ho notato subito quando hai la palla...i movimenti sn troppo lenti....
 
Top
15 replies since 16/9/2009, 19:18   533 views
  Share