richieste grafiche

« Older   Newer »
  Share  
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 13/10/2008, 16:37




allora cataciano ho preparat una sorta di "lista della spesa" :lol::
1 logo con su scritto tornei interno P4L normale e torneo interno P4L veterano stile quelli degli AK http://anarchykiller.forumfree.net/

1 sfondo per il forum magari inerenti alla guerra nn necessariamente cn uno sfondo riferito a cod o magari multisfondo per intenderci che comprenda diverse figure di giochi magari un giocatore di fifa, uno di cod nathan hale di resistance tipo cosi insomma vedi te

dei bottoni per il forum che indicano che uno è online o non è online tipo il computerino che vedi nel riqaudra del tuo profilo quando posti un messaggio,le figure che vuoi fare a discrezione tua

pe ora è tutto vedi quello che riesci e quando hai tempo libero preferibilmente entro questo mese^^
 
Top
cataciano06
view post Posted on 17/10/2008, 11:54




CITAZIONE ([P4L]XaRtUs91 @ 13/10/2008, 17:37)
allora cataciano ho preparat una sorta di "lista della spesa" :lol::
1 logo con su scritto tornei interno P4L normale e torneo interno P4L veterano stile quelli degli AK http://anarchykiller.forumfree.net/

1 sfondo per il forum magari inerenti alla guerra nn necessariamente cn uno sfondo riferito a cod o magari multisfondo per intenderci che comprenda diverse figure di giochi magari un giocatore di fifa, uno di cod nathan hale di resistance tipo cosi insomma vedi te

dei bottoni per il forum che indicano che uno è online o non è online tipo il computerino che vedi nel riqaudra del tuo profilo quando posti un messaggio,le figure che vuoi fare a discrezione tua

pe ora è tutto vedi quello che riesci e quando hai tempo libero preferibilmente entro questo mese^^

Ok :) ...domanda? :huh:

1-ma il logo per i tornei interni lo vuoi con la scritta animata come quello degli AK...te lo dico perchè nn so animarla.
2-quanto deve essere grande lo sfondo?...le dimensioni.
3-ma i bottoni li vuoi con figure geometriche tipo rettangolo con la scritta o vuoi proprio una figura tipo soldato con scritto online(sempre che si puo fare)?
come per esempio questi qua:http://www.flepstudio.org/forum/photoshop/2250-creare-bottoni-con-photoshop-cs3.html

Grazie...ciao
 
Top
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 17/10/2008, 11:59




per quanto riguardo i loghi già fatto avevo messo in preventivo che avresti avuto qualke difficolta e quindi li ho già fatti fare riguardo ai bottoni figura soldati magari morti xd quadrato quando è offline e online normale Xd
 
Top
cataciano06
view post Posted on 17/10/2008, 12:46




CITAZIONE ([P4L]XaRtUs91 @ 17/10/2008, 12:59)
per quanto riguardo i loghi già fatto avevo messo in preventivo che avresti avuto qualke difficolta e quindi li ho già fatti fare riguardo ai bottoni figura soldati magari morti xd quadrato quando è offline e online normale Xd

nn ho capito un cazzo delle ultime cose... :P
 
Top
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 17/10/2008, 19:07




i bottoni in pratica forma quadrata uno cn un soldato morto o in via di morte e uno vivo che spara o fa qualsiasi cosa ok??
 
Top
cataciano06
view post Posted on 17/10/2008, 22:12




CITAZIONE ([P4L]XaRtUs91 @ 17/10/2008, 20:07)
i bottoni in pratica forma quadrata uno cn un soldato morto o in via di morte e uno vivo che spara o fa qualsiasi cosa ok??

Mi puo cercare un tutorial cosi capisco meglio...grazie

Per esempio i soldati devono essere animati???
 
Top
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 18/10/2008, 22:49




eh il punto è che neanke io li trovi sti tutorial..massimo qualke video illustrativo ma che spiega cose più avanzate^^ per fare targhette cm sei messo??
 
Top
6 replies since 13/10/2008, 16:37   48 views
  Share