cercasi staff

« Older   Newer »
  Share  
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 19/10/2008, 19:28




allora gente con l'ampliamento di utenti abbiamo bisogno di staff nuovo
1 moderatore che si occupa di spazzare via tutti i post senza senso ^^lo spam per intenderci cosi da tenere pulito il forum da monnezza varia:)
2 addetti alle cw che si occuperanno di informarci dei tornei presenti cosi che possiamo partecipare cm clan a queste manifestazioni e organizzare clanwar varie
1 addetto che si occupa degli impegni del clan ossia organizzazione allenamenti prove tattiche raduni vari su cod ecc
1addett che si occupa di creare le tattiche per il clan(al momento le faccio io ma visto che nn riscuotono successo xD è meglio che le fa qualkun'altro per il programma lo trovate nella discussione call of duty>tattiche)(credo ^_^ )
riguardo al grafico lo abbiamo già ed è kyle per quanto riguarda gli admin siamo io jack e sempre kyle
proponetevi xD^^
per proporvi basta semplicemente confermare in tagboard
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 20/10/2008, 12:38




e cata e anweb teniamoli come grafici magari per le cose meno importanti come avatar o sign finche nn diventeranno piu esperti magari con l'aiuto di kyle.... ah le tue tattiche dade erano perfette solo che nn cera la voglia di impararle ( neanche di leggerle a volte xD )
 
Top
1 replies since 19/10/2008, 19:28   178 views
  Share