Richieste grafiche

« Older   Newer »
  Share  
[RPG]lorenzo93-ciao
view post Posted on 5/11/2008, 17:33




Salve a tutti ragazzi...
Non so + a chi chiedere :wacko: per farmi fare le targhe per il mio forum....i titoli delle targhe sono:

* Regolamento del forum
* Presentazioni
* Reclutamento
* Sfidateci
* Risultati CW
* Call of Duty 4
* Call of Duty 5
* Armi
* Clan
* Domande
* Mappe
* Ps3 vs Xbox 360
* Playstation®Network
* Appelli & Dichiarazioni
* Area Spam
* Piazzetta
* Area Riservata
* Tattiche di gioco
* Riunioni
* Albo D'oro
* Esiliati
* Comunicazioni degli Admin
* Comunica con gli Admin
* Archivio



questi sarebbero i titoli da mettere nelle targhe per le sezioni.........nn so come ringraziarvi
se rifiutate nn fa nulla chiedo a qualcun'altro che troverò...aspetto notizie ::))
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes: ^_^ :rolleyes:
 
Top
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 5/11/2008, 23:02




no tranky noi aiutiamo sempre i nostri affiliatixD appena il nostro super grafico potrà le farà...l'unica cosa un pò di pazienza e sopratutto fornisci le immagini per farle seno diventa un bordello assurdo andarle a cercare
 
Top
[RPG]lorenzo93-ciao
view post Posted on 6/11/2008, 13:02




non importano le immagini basta che la scritta sia d'orata e lo sfondo sia rosso (se è possibile cn qualche sfumatura 0 effetto)

cmq grazie mille!!!!!
mi tengo informato guardandi questo topic!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie di nuovo raga!!!!!!!!siete grandi
 
Top
[P4L]cataciano06
view post Posted on 6/11/2008, 15:03




CITAZIONE ([P4L]XaRtUs91 @ 5/11/2008, 23:02)
no tranky noi aiutiamo sempre i nostri affiliatixD appena il nostro super grafico potrà le farà...l'unica cosa un pò di pazienza e sopratutto fornisci le immagini per farle seno diventa un bordello assurdo andarle a cercare

ok...ma prima fa le nostre di cosuccie kyle ;) ...poi le vostre lore :P ...bella! :B):
 
Top
[RPG]lorenzo93-ciao
view post Posted on 6/11/2008, 17:47




certo certo!
 
Top
Kyle_Hide
view post Posted on 9/11/2008, 12:10




scusami lorenzo...dovevo farvi le targhette da un pò di tempo e nn sono riuscito a farvele...qst settimana sono stato massacrato di verifiche e interrogazioni e nn ho potuto fare niente infatti anche qui sul nostro forum nn c'ero quasi mai...la prox settimana faccio tutto...ora finisco un paio di cosette qui poi ti prometto ke mi dedico al vostro forum...scusami ancora...ciao!
 
Top
[RPG]lorenzo93-ciao
view post Posted on 12/11/2008, 19:43




ok tranquillo e grazieeee
ciao raga
 
Top
6 replies since 5/11/2008, 17:33   61 views
  Share