recensioni per tutti i gusti

« Older   Newer »
  Share  
L9u7
view post Posted on 30/11/2008, 10:24




Un amico di mio cugino lavora ad acqui in un negozio di videogiochi e mi ha fatto provare dei Giochi ecco le mie brevi recensioni:
TOMB RAIDER : UNDERWORLD
Ecco il grande ritorno di Lara piu matura non che piu prosperosa :wub: che mai, ora abbelita dalla grafica next-gen che le rende giustizia.
In Underwold la signorina Croft sarà alle presecon la mitologia infatti dovrà riuscire a localizzare delle prove in grado di dimostrare l'esistenza di uno degli artefatti più leggendari che la mitologia nordica abbia mai generato, stiamo parlando del martello posseduto dal dio Thor, che pare sia dotato d'immensi poteri che potrebbero, nelle mani sbagliate, distrugere tutto ciò che esiste, divinità comprese.
Dopo la premessa iniziale ci troviamo in un nuovo ambiente : l'acqua dove la Lara nazionale dovrà vedersela con squali, pesi, kraken più scemi che mai. :wacko:
Sì scemi perchè la sezione "sparacchina" del gioco lascia a desiderare dato che la maggior parte degli scontri si concludere col girovare in tondo sparando con le pistole.
poi ci sono gli enigmi.
Preparatevi a spaccare il gioco dalla frustazione perche sono tanti e tutti estremante difficili ....un po' troppo.
sembra facile ricordo una missione dove bisognava usare il rampino e vi veniva data una nuova abilità col rampino.
Niente di più facile .. :angry: .no due ore per arrivare alla soluzione.
Il difetto piu grande di questo gioco è il" tutto già visto", sensazione che pervade il giocatore dall'inizio alla fine.
Ottimo per i fan di lara ma se siete stufi del solito gameplay fidatevi di me comprate Mirror's Edge.
GRAFICA:8.5
SONORO:8.5
GAMEPLAY:8
LONGEVITA':8
VOTO FINALE:8.2
 
Top
[P4L]XaRtUs91
view post Posted on 30/11/2008, 19:33




è un inizio nn male dovresti approfondire un pò di più la struttura del gameplay e della grafica o particolare cali di framerate o bug presenti nn so insomma estenderla un pò di più e sopratutto alla fine della recensione non consigliare un altro gioco xkè nn è per niente inerente alla recensione qualunque essa sia , ricorda, tu sei un critico e ti devi attenere al gioco in questione^^ cmq bravoxD
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 30/11/2008, 21:02




e poi i due giochi nn sono manco dello stesso genere .. uno avventura l'altro fps .. l'unica cosa in comune e che tutti e due i giochi hanno come protagonista una bella f***a xD
 
Top
$imo93
view post Posted on 1/12/2008, 10:10




A me tomb raider mi fa proprio cagare può essere bello quanto vuoi ma a me nn piace
 
Top
L9u7
view post Posted on 1/12/2008, 11:06




CITAZIONE ([P4L]jackric @ 30/11/2008, 21:02)
e poi i due giochi nn sono manco dello stesso genere .. uno avventura l'altro fps .. l'unica cosa in comune e che tutti e due i giochi hanno come protagonista una bella f***a xD

questo testimonia che nn leggi le recensioni di PSM mirror's edge è avventura/platform non FPS.
ce anche scritto nelle prime righe nn è un FPS
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 1/12/2008, 14:52




è un fps / action al massimo

avventura è impossibile

tu neanche il titolo leggi guarda cosa c'è scritto nella recensione di GAME : MIRROR’S EDGE
Un action FPS ambientato tra i grattacieli? DICE stravolge le regole dei videogiochi... a colpi di corsa!
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 1/12/2008, 15:28




anzi neanche la copertina infatti nella copertina di PSM c'è scritto mirror's edge il futuro degli action game ... cmq che nn è fps lo dice PSM infatti è la stessa EA che la classificato fps e tutti i siti e le altre riviste
 
Top
L9u7
view post Posted on 1/12/2008, 16:07




guarda lo provato oggi nn si spara un cazzo corri tiri calci e pugnii a muzzo e corri va be' ora siamo veramenteO.T
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 1/12/2008, 17:03




puoi sparare basta che prendi un arma e poi se i creatori del gioco hanno detto che è action e anke fps fidati
 
Top
L9u7
view post Posted on 2/12/2008, 13:45




vabo pero siamo O.T
 
Top
[P4L]jackric
view post Posted on 2/12/2008, 15:35




bè neanche tanto il tiitolo è recensioni per tutti i gusti e stiamo parlando di giochi
 
Top
L9u7
view post Posted on 5/12/2008, 17:20




a presto la recensione di Prince of Persia
 
Top
[P4L]thegabbo90
view post Posted on 4/1/2009, 15:37




poi fanne altre di recensioni sono sempre interessanti

io l'ho finito in 1 sett ma ke fatica nn e' molto lungo ma alcune cose' sn difficilissime bisogna stare attenti a tt i particolari
 
Top
12 replies since 30/11/2008, 10:24   88 views
  Share