Addio Clan..., mi mancherete...

« Older   Newer »
  Share  
[~P4L]pastaalsugo
icon3  view post Posted on 28/8/2009, 14:07




Buon giorno mio caro clan. Abbiamo passato così tanto tempo insieme! Così tanto che addirittura a novembre avrei fatto un intero anno con voi... mesi fa giurai eterna fedeltà a voi ma quel "voi" è cambiato: io non giurai al clan ma alle favolose persone che c'erano, molte delle quali non ci sono più. Così io ho diviso il caln in due generazioni: quella vecchia (la mia) e quella nuova. Io purtroppo sono rimasto in quella vecchia e non riesco ad ambientarmi in quella nuova... piena di novellini che vanno e vengono! Questi non sono i veri P4L. Sia chiaro io non voglio offendere nessuno capito!?
Per questo Ho preso questa difficile decisione abche se in questi mesi mi sono davvero divertito! Ma piano piano l'interesse e il divertimento sono calati. Fino ad ora la mia mente era divisa da due idee:
1. rimanere nei P4L significava prestigio, fama e gloria visti i premi e campionati che ha vinto.
2. andare in un altro clan significava meno fama ma più divertimento perchè il clan in questione è "GoWa"... i vecchi P4L...
Saluto molto affettuosamente quattro amici con cui mi sono divertito in questi mesi, a partire da
CataKiller (il vecchio cataciano06), tu mi hai arruolato e fatto diventare il giocatore che sono.
ilpadrino93, tu mi hai sempre aiutato e appoggiato
Jm ragi, non dimenticherò le coltellate con te
Wolf night, con te ho cazzeggiato come non mai.
E saluto tutti gli altri perchè è ufficiale, sono diventato un GoWa
Spero comunque di rimanere in buoni rapporti con voi e sfidarci in CW!
Arrivederci a tutti!!!! :cry:
 
Top
[~P4L]nick28italianman
view post Posted on 28/8/2009, 16:34




mi dispiace........
 
Top
[P4L]ilpadrino93
view post Posted on 28/8/2009, 18:55




mi dispiace pasta del tuo abbandono, mi sono divertito molto cn te nel clan...tanto giocheremo lo stesso sempre online insieme ^^

Poi quando tutti ritorneranno faremo una CW :P

E grazie del saluto speciale che mi hai fatto...grazie amico ;)
 
Top
[P4L]JM-RAGI
view post Posted on 28/8/2009, 23:17




nooo pastaaaaaa... mi mancherai na cifra... vecchio caro NINJA.. hihihi... speramo farai una CW co noi

PS. Non ho + i cod.. mio fratello meli ha venduti ... quindi ci rivedremo in COD MW2...

Edited by [P4L]JM-RAGI - 30/8/2009, 15:35
 
Top
[~P4L]wolf-night89
view post Posted on 29/8/2009, 22:55




mi dispiace tantissimo che te ne vai.... anche se dà poco che ci conosciamo nn dimenticherò mai le nostre cazzegiate pomeridiane :) sei un grande... ^^ ci mancherai ;) spero che ci ripensi è torni con noi

spero che continueremo ha giocare insieme :D

ciao pastaalsugo
 
Top
4 replies since 28/8/2009, 14:07   85 views
  Share