ATTENZIONE ATTENZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Lucky_D
view post Posted on 19/9/2009, 00:16




Salve gente, sono "aboutadream" uno dei fondatori del clan [=|B=] |talian Bullets, la lettura di questo racconto data la sua lunghezza è stata resa divertente appunto per non appesantire gli occhi del lettore, e per fare maggior chiarezza dato che è giusto che adesso ne risponda anche l'altra parte sulla questione BKD*.
La divertente vicenda è cominciata quando un certo "Antonino" si è svegliato una mattina e ha detto "bhè, da oggi voglio fare il grafico! facciamo una skin (grafica del sito) per il mio clan." E così fu.
Tuttavia, dopo aver aperto il suo photoshop craccato e aver dato un occhiata al pannello degli strumenti con simboli e scritte che non avrebbe capito mai, ha pensato tra sè e sè, "uhmm... e adesso?.." qualcosa si mosse all'interno della sua testa, due neuroni si incontrarono per caso dando vita ad una scintilla; "ci sono! perchè cercare di imparare a fare qualcosa che non sarò mai in grado di fare quando c'è già qualcuno che ha speso settimane di notti insonni per dar vita ad un sito di tutto rispetto?? Bhè.. i codici ci sono, la grafica pure, montiamo tutto sulla nostra pagina in barba alla moralità, tanto scarico musica e film illegalmente vuoi che non possa rubare un opera sotto copyright di un artista che povero imbecille si è messo tanto di impegno per creare qualcosa di bello?"
E cagata fu fatta..
Mi fu in seguito segnalata la vicenda da un utente che aveva rispetto del mio lavoro, allora decisi di avvisare, con garbo, gli utenti in questione che quello che loro avevano preso, era destinato all'uso esclusivo del G$E* Clan, e che quindi avrebbero dovuto rimuovere la skin sostituendola con una "CC".
Parole inutili, ovviamente.
D'innanzi a tanta cortesia ebbi in risposta un bel calcio in culo e fuori dalla porta, tra tante parole messe male una frase mi è rimasta impressa su tutte, vuoi per ignoranza, o se preferisci, chiamala ingenuità, mi fu detto "quello che sta su internet è di tutti!". Certamente, vallo a dire alle major e vedi come i patiboli tornano di moda.
Che genialità, devo ammetterlo, riuscire a far venire il dubbio che tutta questa gente si sia riunita tutta insieme in un solo gruppo, attratti forse l'un l'altro dalla propria ignoranza, o magari è proprio il loro arrogante menefreghismo che ne lega inevitabilmente le sorti.
Ci sono dubbi sulla quale l'uomo non avrà mai risposta.
Decisi allora di lasciar perdere, non sono più uno di quei adolescenti che ha tempo di grattarsi la pancia tutto il giorno mangiando patatine a spese della mamma. Una cosa però la feci, avendo a che fare con la sottile psicologia da supermercato che lega questi individui; misi in bacheca un falso risultato su una clan war mai giocata, dove noi [=|B=] clan rispettabilissimo, e chi ha avuto a che fare con noi può certamente darmene atto, abbiamo battutto 8-0 questi fetenti.
E ci riuscì! Mai sentito qualcuno rosicare in questo modo, si sono addirittura mobilitati facendo propaganda nazista affinchè tutti sapessero che siamo un clan di bugiardi, di villani e di pre adolescenti con la testa piena di acqua.. e con che parole! devo proprio dirlo Magickwin, sei un fottuto vastaso, mai sentite tante parole brutte dette con tanta cattiveria.
Divertente il fatto che credendosi tanto forti, essendo loro una cozzaglia di ragazzini "no-life" abbiano voluto sfidarci in una agguerritissima cw, dove (detto proprio da quest'ultimo) si giocava il loro onore! Il loro onore!! E chi cazzo sei Don Cipolla?
E Clan War fu fatta..
Se ci tratteniamo ancora su COD4, è perchè ci piace giocare insieme, siamo tutti dei bravi ragazzi e ci piace divertirci tra una partita e l'altra, tra una battuta e l'altra, abbiamo fatto anche dei raduni per dare un volto a delle voci amichevoli che da quasi 2 anni giocano e si divertono senza darsi troppo addosso se una partita va male, anzi, ridendo delle gaffe, soprattutto quelle di abbacchietto ( :P)
Il fatto che con il tempo siamo diventati anche molto bravi, è solo una parentesi.
Gli [=|B=] vincono con un meritatissimo 3-1, e questo è quanto.
Feriti nell'orgoglio, i Bimbominkia Kamper Division*
CODICE
* = indica le controindicazioni

decisero dunque di puntare sulla connessione... e che tanto è solo un gioco... che non morivamo perchè avevamo il bonus Invincibile e che in squadra c'era Chuck Norris... e che usavamo i glich.. e che volavamo e avevamo anche l'aimbot.
Insomma, hanno cagato fuori dalla tazza ma non gli andava di pulire.
In ogni caso, andando in giro ho scoperto una cosa interessante, che in effetti non sanno neanche cosa vuol dire il nome della loro squadra! ignoranti ok ma... porca miseria..
hanno cacciato l'unico fondatore del clan, forse aveva un quoziente intellettivo superiore a 80 (chi ce l'ha inferiore ha la sindome di down), e a volte diceva cose intelligenti che loro non capivano, pensavano che era uno "strano", e guardandosi in scimmiesco dicevano "huga-huga" e inviterei a dare anche un occhiata qui
http://clanplaystation.com/forum/viewtopic.php?f=126&t=639+

inutile, per quanto ignaro scrivere di confrontare le skin, perchè non è quella degli Italian Bullets che avete copiato, ma quella dei G$E*, e avete ancora lo sfondo...
Poi sta cosa che scrivi sempre in maiuscolo mi fa proprio innervosire, perchè non sai che vuol dire URLARE.
Ti linko una pagina in cui vengono spiegate con cura atteggiamenti e abitudini della tua specie, inizia a farti una cultura, o, provaci almeno.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominchia

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Rosicone


PASSATE DUNQUE AD UN GIOCO PIù INTELLIGENTE, PROVATE AD APPLICARVI:

image

Passiamo adesso a delle vere perle di saggezza,

Il MANUALE DEL ROSIKONE

Don Cipolla; Atto primo:

image

Don Cipolla; Atto secondo: "Perchè se non sei in federazione, non sei Cool.."

image


Gion Rambo; atto primo:


image


Gion Rambo; atto secondo:
image

Occhio per occhio, dente per dente e gne gne gne

image


Che dire, menomale che ogni tanto capitano questi balordi a farti divertire, perche altrimenti la vita sarebbe noiosa.
 
Top
[~P4L]wolf-night89
view post Posted on 19/9/2009, 12:27




grazie degli avvertimenti :) nn metto in dubbio che siete un clan rispettato.. e vi capiamo xchè anche noi abbiomo avuto una quasi simile esperienza nn così grossa però.. contro i maffia ha causa di un risultato che poi alla fine si è chiarito..

grazie ancora x gli avvertimenti :D
 
Top
Lucky_D
view post Posted on 19/9/2009, 13:27




figurati ;)
 
Top
[~P4L] --> FiL <-- O.o
view post Posted on 19/9/2009, 18:46




Interessante per la prima volta ho letto tutta un discussione interessante
Ma sai se vi ha copiato un copyright potete andare qua :

http://supporto.forumfree.net/

segnali in support forum e li puoi forse anche far chiudere il forum
 
Top
Lucky_D
view post Posted on 21/9/2009, 01:15




CITAZIONE ([~P4L] --> FiL <-- O.o @ 19/9/2009, 19:46)
Interessante per la prima volta ho letto tutta un discussione interessante
Ma sai se vi ha copiato un copyright potete andare qua :

http://supporto.forumfree.net/

segnali in support forum e li puoi forse anche far chiudere il forum

hanno già tolto quasi tutto, purtroppo il supporto se ne frega.. e per mettere una cosa sotto copyright ci vogliono molti soldi.. ecco perchè ci sono sempre meno grafici bravi e le cose che trovi gratis fanno schifo.. io per esempio non faccio praticamente più grafica, e chiedi di Webster, ero uno dei migliori del circuito se non il migliore.. ma mi hanno rubato troppe cose e adesso le faccio solo per aziende private

cerca webby85 su google, vedi quello che facevo e che non faccio più, o guarda il video che ho in firma ;)
 
Top
[~P4L] --> FiL <-- O.o
view post Posted on 26/9/2009, 13:40




NONO ADESSO PUOI METTERE SOTTO COPYRIGHT GRATIS
aspe cerco il tipo che l'ha fatto
 
Top
6 replies since 19/9/2009, 00:16   94 views
  Share